rotate-mobile
Eventi Bagnacavallo

Bagnacavallo, ultimi giorni per iscriversi al Music Summer Camp

Il Music Summer Camp darà la possibilità ai giovani artisti di immergersi per due settimane, dal 6 al 19 luglio, nella musica e nel teatro per un'esperienza unica nel mondo delle arti e un'occasione formativa di livello internazionale.

C'è tempo fino a lunedì prossimo per iscriversi alla seconda edizione del Music Summer Camp, il laboratorio estivo di musica e teatro per ragazzi dagli 8 ai 16 anni proposto da Accademia Bizantina a Bagnacavallo. Il Music Summer Camp darà la possibilità ai giovani artisti di immergersi per due settimane, dal 6 al 19 luglio, nella musica e nel teatro per un'esperienza unica nel mondo delle arti e un'occasione formativa di livello internazionale.

Il Music Summer Camp è rivolto principalmente a giovani strumentisti e cantanti che abbiano una formazione musicale di base, ma è aperto anche a ragazzi e ragazze senza una specifica formazione musicale. I corsisti avranno l'opportunità di partecipare a lezioni di strumento, musica d'insieme, teatro e arte scenografica grazie all'intervento di docenti qualificati ed esperti. Saranno inoltre impegnati nella messa in scena di uno spettacolo musicale, di cui saranno creatori e interpreti e che andrà in scena alla fine delle due settimane presso il Teatro Goldoni di Bagnacavallo. Le iscrizioni possono pervenire per email a info@accademiabizantina.it, oppure per posta ad Accademia Bizantina, via F.lli Bedeschi 9, Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, ultimi giorni per iscriversi al Music Summer Camp

RavennaToday è in caricamento