rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Eventi

L'antica arte del cucito e del lavoro a maglia: al via un corso

Con l'aiuto delle volontarie della Banca del Tempo i partecipanti potranno imparare i rudimenti di cucito e maglia per realizzare un proprio progetto

Il Consiglio territoriale Area n 1 – Centro Urbano, al fine di far ritrovare agli adulti il piacere della creazione manuale, favorire il recupero di antiche abilità che possono essere utili nella vita quotidiana e di promuovere occasioni di crescita personale e di socializzazione, organizza nella sede dell'Ufficio territoriale di via Maggiore 122 un corso per adulti di cucito e lavoro a maglia.

Il corso, che inizierà giovedì 15 febbraio alle 15, è organizzato in collaborazione con la Banca del Tempo di Ravenna e si terrà nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 15 alle 17 e terminerà venerdì 25 maggio. Con l'aiuto delle volontarie della Banca del Tempo i partecipanti potranno imparare i rudimenti di cucito e maglia per realizzare un proprio progetto. Per informazioni e adesioni tel. 0544482043 tutte le mattine dalle 9 alle 12.30 oppure 3467504960. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 25 iscritti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'antica arte del cucito e del lavoro a maglia: al via un corso

RavennaToday è in caricamento