Venerdì, 19 Luglio 2024
Eventi Lugo

La Sagra del tortellone sostiene lo Ior: negli anni donati oltre 250mila euro

La Sagra del Tortellone di San Patrizio quest’anno ha raggiunto la trentesima edizione e ogni anno ha riproposto un successo straordinario di pubblico e di solidarietà

La Sagra del Tortellone di San Patrizio quest’anno ha raggiunto la trentesima edizione e ogni anno ha riproposto un successo straordinario di pubblico e di solidarietà. Pochi giorni fa il responsabile della manifestazione, Luca Lazzarini, ha consegnato allo IOR un assegno, con il ricavato dell’ultima edizione 2014, dal valore di 15mila euro che, sommati alle donazioni delle ventinove edizioni precedenti, superano la cifra di 265mila euro.

La cerimonia si è svolta giovedì sera, a San Patrizio, in occasione dell’incontro conviviale dei volontari, alla presenza del sindaco di Conselice Paola Pula, del direttore dello IOR Fabrizio Miserocchi, di Luigi Montanari, responsabile Struttura semplice cure palliative Ausl di Ravenna e del responsabile della sede IOR di Lugo, Rositano Tarlazzi. Non è mancata un’ulteriore sorpresa positiva: il responsabile della UISP territoriale di Faenza e Imola, ha consegnato un assegno di 700 euro, raccolti grazie al raduno cicloturistico che è stato organizzato in occasione della Sagra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sagra del tortellone sostiene lo Ior: negli anni donati oltre 250mila euro
RavennaToday è in caricamento