rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Eventi

"La voce dell'acqua" di Stefano Mazzesi alla libreria Liberamente

Il libro, disponibile sia in e-book sia in formato cartaceo, è il primo volume edito da una giovanissima realtà editoriale ravennate.

“La voce dell’acqua” di Stefano Mazzesi (Clown Bianco Edizioni) verrà presentato giovedì 23 giugno, alle 18, alla Libreria Liberamente di Ravenna (viale Alberti 38). Il libro, disponibile sia in e-book che in formato cartaceo, è il primo volume edito dalla giovanissima realtà editoriale ravennate.
L’autore sarà intervistato dalla giornalista Vania Rivalta.
Il libro
La storia è ambientata in una città di provincia del Nord Italia, in una periferia grigia e anonima fatta di palazzoni altrettanto grigi e anonimi. In uno di questi vive Tommaso, detto Tommy, un adolescente come se ne incontrano tanti per le strade delle città: arrabbiato con il mondo e con i genitori, passa il tempo ascoltando musica black metal a tutto volume e fumando spinelli insieme all’amico Nico.
Ma Tommy non è come tutti gli altri ragazzi, perché ha la capacità di ascoltare le voci nell’acqua. Il suo regno è la doccia, dove può ascoltare le voci di chi vive nel palazzone, carpendone i più inconfessabili segreti.
Quando la giovane Alina viene uccisa sarà proprio l’acqua a rivelargli la voce dell’assassino, che non è colui che tutti credono che sia. E la vita di Tommaso, come quella del palazzone, verrà stravolta per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La voce dell'acqua" di Stefano Mazzesi alla libreria Liberamente

RavennaToday è in caricamento