rotate-mobile
Manifestazioni

Baby Olimpic Day, tra tiro alla fune e corsa coi sacchi

Tiro alla fune, circuiti tipo gimkana, trucca-bimbi e 'Pescare giocando'. E ancora: corsa coi sacchi e clown, animazione e uova di cioccolato. L'edizione del Baby Olimpic Day al centro sportivo FIPSAS 'Le Ghiarine' è stata una festa per tutti

Tiro alla fune, circuiti tipo gimkana, trucca-bimbi e 'Pescare giocando'. E ancora: corsa coi sacchi e clown, animazione e uova di cioccolato. L'edizione del Baby Olimpic Day al centro sportivo FIPSAS 'Le Ghiarine' è stata una festa per tutti i bambini che hanno partecipato- almeno 60-, i quali si sono dilettati in tutte queste attività.  "Un ringraziamento speciale- dicono i padroni di casa della Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee (FIPSAS)- va a tutto lo staff. Dalla Libertas nuoto al Centro terapia Judo Ravenna, sono stati tutti preziosissimi". E un "grazie" sentito va anche alla sezione di Cervia della Croce Rossa e al dottor Sabino Preziosi.

Baby Olimpic Day (Rafotocronaca)

I bambini hanno anche familiarizzato con gli animali, grazie all''esercitazione cinofila' con i cani addestrati, e hanno fatto merenda con le uova di cioccolato donate da La Caveja. "Un'esperienza bellissima e una manifestazione pienamente riuscita", concludono dalla FIPSAS.
L'evento si è tenuto il 18 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby Olimpic Day, tra tiro alla fune e corsa coi sacchi

RavennaToday è in caricamento