rotate-mobile
Manifestazioni Faenza

Divertimento in centro storico con i Sabato Liberatutti

Questo sabato dalle 16 alle 18.30 presso i locali della Scuole Marri in Via Comandini, 3 proseguono i laboratori creativi dei Sabato Liberatutti, l’iniziativa di Faenza C’entro che ha come obiettivo offrire un servizio utile alle famiglie di Faenza

Questo sabato dalle 16 alle 18.30 presso i locali della Scuole Marri in Via Comandini, 3 proseguono i laboratori creativi dei Sabato Liberatutti, l’iniziativa di Faenza C’entro che ha come obiettivo offrire un servizio utile alle famiglie di Faenza. Grazie ai Sabato Liberatutti i genitori possono affidare i propri bimbi -dai 3 agli 11 anni- ad esperti educatori che sapranno intrattenerli con attività ed esperienze educative sempre diverse, modulate secondo la fascia d’età e con l’obiettivo di stimolare la loro creatività. Mentre i bambini si godono i laboratori, mamma e papà possono concedersi una passeggiata in centro storico, per uno sguardo alle vetrine e un po’ di shopping di qualità.

Il programma di sabato 13 aprile dà spazio alla fantasia con il laboratorio creativo “I Quadri”. Riprodurre i fiori che sbocciano in primavera è più divertente se si utilizzano materiali di recupero casalingo come cartone, bottoni spaiati e perline colorate. E non finisce qui! I fiori così costruiti andranno a decorare delle cornici portafoto per incorniciare le foto più belle.

Per accedere alle animazioni dei Sabato Liberatutti è sufficiente fare acquisti nei negozi Faenza C’entro (l’elenco in continuo aggiornamento su www.faenzacentro.it) e ritirare la cartolina timbrata che garantisce l’accesso gratuito alle attività.

Anche le attività dei SabatoLiberatutti sono realizzate con il patrocinio del Comune di Faenza, delle Associazioni di categoria Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza e il contributo di UBI-Banca Popolare di Ancona, main sponsor dell’Associazione, AVIS Faenza e Nazionale Elettronica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento in centro storico con i Sabato Liberatutti

RavennaToday è in caricamento