rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Manifestazioni Faenza

Faenza Rock, ecco i primi quattro finalisti

Domenica scorsa sono state selezionate altre 3 band, che si aggiungono a The Last Fairy Tale, le quali andranno direttamente alla finalissima del primo giugno che si svolgerà a Faenza

Domenica scorsa sono state selezionate altre 3 band, che si aggiungono a The Last Fairy Tale, le quali andranno direttamente alla finalissima del primo giugno che si svolgerà a Faenza, in Piazza Nenni, dove le band in concorso si sfideranno a colpi di musica. Ospiti della serata i vincitori del Pavone Rock, i  Delay Lama. Ecco i primi 4 finalisti: "The Last Fairy Tale", “Freedom Underground”, “Miranda Star” e “Silver Mood”.

L’ultima tappa di selezione si terrà domenica 22 aprile, come sempre al Giradischi di Faenza dalle ore 21,00 a ingresso gratuito  dove parteciperanno: Bleatch (Cover Festival), El Pitone Mescalero (Cover Festival), Mornin Glory (Faenza Rock), Outrange (Cover Festival), Mojo Trio (Faenza Rock), Le Papesse (Faenza Rock), Occhi di Astronauti (Faenza Rock), My Favorite Super Hero (Faenza Rock), Delay Lama (ospiti vincitori Pavone Rock), Memorabilia (ospiti).

Al termine saranno scelte al tre due band per la finale di Faenza Rock e i tre vincitori finali del Music Ward Academy per le cover band. Al 1° classificato ci saranno  8 ore  gratuite in studio di registrazione da Loris Ceroni, la distribuzione di un singolo attraverso i canali di Zimbalam accompagnato da una promozione con ufficio stampa e dall’esibizione al prossimo Mei Supersound. Mentre al secondo e terzo classificato ci saranno ore di sala prove alla Casa della Musica e abbonamenti a riviste musicali e premi di Lega Hifi Music Center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza Rock, ecco i primi quattro finalisti

RavennaToday è in caricamento