rotate-mobile
Manifestazioni

Festival dei Lidi Nord, il programma di venerdì

Alle 8 l'appuntamento "A contatto con la natura", tonificante camminata Nordic Walking di circa dieci chilometri guidata da Donatella Dolcini (per info e iscrizioni 335 455306).

Terza giornata, venerdì, del festival dei lidi nord “Donne verso il mare aperto”: alle 5.45 concerto all’alba a Porto Corsini (bagno Mamarumba, via Teseo Guerra 29) con brani tratti da colonne sonore di film eseguiti dal quartetto d’archi Pegaso. Alle 8 l’appuntamento “A contatto con la natura”, tonificante camminata Nordic Walking di circa dieci chilometri guidata da Donatella Dolcini (per info e iscrizioni 335 455306).

Alle 19 nella sede della pro loco di Porto Corsini (via Po 29/a) “Leggiamo un film”: Monica Vodarich, Loretta Corbara e Sandra Melandri racconteranno i vizi e le virtù di tre donne “single” diventate famose in differenti momenti storici, frutto della fantasia di altre donne single che si sono trovate a rappresentare intere generazioni.

L’incontro dai toni comici introdurrà alla visione del film “Il Diario di Bridget Jones”, regia di Helen Fielding (2001) in programmazione alle 21 nella sede della pro loco di Porto Corsini, preceduta da una cena di pesce curata dalla gastronomia Il Veliero (prenotazione obbligatoria in pro loco,. 0544 447399). Per altre informazioni: www.donneversoilmareaperto.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dei Lidi Nord, il programma di venerdì

RavennaToday è in caricamento