rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Manifestazioni Cervia

Milano Marittima in festa: c'è lo show delle Frecce Tricolori

Le Feste Tricolori celebrano il centenario di Milano Marittima. Sabato pomeriggio la pattuglia acrobatica nazionale si è esibita nelle prove in vista dello show in programma domenica pomeriggio

Le Feste Tricolori celebrano il centenario di Milano Marittima. Sabato pomeriggio la pattuglia acrobatica nazionale si è esibita nelle prove in vista dello show in programma domenica pomeriggio sul lungomare di Cervia. Numerosi i bagnanti, che hanno approfittato della bella giornata di sole per ammirare le figure tipiche dei dieci aerei MB339 PAN, tra le quali la mitica “bomba”, il “looping”, il “tonneau”, lo “schneider”, e il “volo folle” del solista.

Lo show delle Frecce Tricolori (foto di Massimo Argnani)



Domenica la pioggia ha concesso una tregua poco prima dello show. Così la folla che ha sfidato il maltempo ha potuto godere delle evoluzioni dei veivoli dell'Aeronautica Militare. La Pattuglia Acrobatica Nazionale, che si esibisce gratuitamente, è il frutto di una lunga tradizione di impegno, umanità ed alta professionalità, fondata su armonia e spirito di squadra, che nel tempo ne hanno contraddistinto i successi.  Nel 2012 ricorrono anche i 30 anni dell’ unione tra le Frecce Tricolori e il velivolo MB339 PAN.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Marittima in festa: c'è lo show delle Frecce Tricolori

RavennaToday è in caricamento