rotate-mobile
Manifestazioni Lugo

Il Vintage va sempre di moda

Complici finalmente le condizioni meteo, decisamente più clementi rispetto ai due giorni precedenti, la giornata conclusiva della prima edizione di Lugo Vintage ha fatto registrare una grande affluenza di visitatori nel centro di Lugo

Complici finalmente le condizioni meteo, decisamente più clementi rispetto ai due giorni precedenti, la giornata conclusiva della prima edizione di Lugo Vintage ha fatto registrare una grande affluenza di visitatori nel centro di Lugo. Molte le presenze, anche da fuori città, sotto le logge del Pavaglione per la mostra scambio Vintage per un Giorno, così come alta è stata la frequentazione alle esposizioni in programma al Chiostro del Carmine e in Sala Baracca.

Tanti curiosi anche all’A.n.g.e.l.o. Vintage Palace, dove una coinvolgente Carla Gozzi ha tenuto un esclusivo corso di stile vintage e dove alcuni tra gli spettatori hanno sfilato proponendo combinazioni e soluzioni all’ultima moda. Presenti in città le telecamere RAI, che hanno immortalato anche i pezzi unici di Attilio Mazzini e del suo archivio internazionale, tra abiti ed accessori del passato. Ottimo infine il gradimento per i locali pubblici che hanno proposto intrattenimento musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vintage va sempre di moda

RavennaToday è in caricamento