Massa Lombarda, al lavatoio torna il Piccolo festival della narrazione
Torna a Massa Lombarda il Piccolo festival della narrazione al Lavatoio, in via Imola 50, nei venerdì 7, 14 e 21 agosto, con inizio sempre alle 21.15. Tre appuntamenti per tre diverse idee di scrittura, che accompagneranno i bibliofili massesi e tutti gli appassionati che desidereranno partecipare.
Ad aprire le danze, venerdì, ci penserà il professor Marcello Savini, vera e proprio icona del Liceo Classico Trisi-Graziani che parlerà del suo nuovo romanzo Olga, Odissea di una resistenza (effettiva, psicologica, morale), curiosamente narrata da un punto di vista femminile.
Il 14 agosto Marco Grilli, poeta e fine dicitore noto al nostro pubblico, allieterà il pubblico con un tradizionale trebbo intitolato “Così per ridere”, con poesie, sonetti, zirudelle in dialetto romagnolo. Chiude il ciclo 21 agosto l’autore “gotico” Eraldo Baldini, che darà un brivido ignoto e misterico alla rassegna con le narrazioni in nero dei suoi Tenebrosa Romagna e I riti della tavola in Romagna.
L’ingresso a tutte le serate è gratuito. Per ulteriori informazioni, contattare l’URP del Comune di Massa Lombarda al numero 0545 985890.