Ravenna, a Natale "Vivi i Borghi" si veste di rosso

A Natale Vivi i Borghi si veste di rosso. Sabato 14 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, l’evento organizzato dal gruppo Noi per Ravenna in collaborazione con Confcommercio Ravenna

A Natale Vivi i Borghi si veste di rosso. Sabato 14 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30,  l’evento organizzato dal gruppo Noi per Ravenna in collaborazione con Confcommercio Ravenna e con il patrocinio del Comune di Ravenna, coinvolgerà e animerà la centralissima Via Mazzini.

Vivi i Borghi, evento itinerante ha l’obiettivo di animare un borgo o un insieme di vie della città, attraverso performance artistiche, musicali, danzanti, sportive e culturali.

Si tratta dell’ottavo appuntamento annuale che vedrà protagonista Via Mazzini, per l’occasione vestita a festa. Infatti, oltre all’arte, alla musica live, alla danza classica e moderna, ai balli, un Babbo Natale sarà presente dalle 16 alle 17.30 per la gioia di tutti i bambini che riceveranno un piccolo regalino... Questo evento non mancherà di stupire il pubblico presente, grazie alle diverse iniziative a corollario. In questo appuntamento, in Via Mazzini saranno protagonisti i bambini che potranno usufruire anche di un laboratorio artistico: i quattro disegni più creativi riceveranno un grazioso premio. I commercianti e artigiani della via saranno coinvolti e per l’occasione proporranno assaggi e degustazioni di the caldo, cioccolata, aperitivi, dolci e salato. Non sveliamo di più sull’organizzazione…perché l’importante è non mancare. Noi per Ravenna, con Vivi i Borghi, ha l’obiettivo di fare rete tra le diverse attività commerciali della città e i talenti artistici ed imprenditoriali di chi desidera una Ravenna più vicina ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

Torna su
RavennaToday è in caricamento