Ravenna, a Natale "Vivi i Borghi" si veste di rosso

A Natale Vivi i Borghi si veste di rosso. Sabato 14 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, l’evento organizzato dal gruppo Noi per Ravenna in collaborazione con Confcommercio Ravenna

A Natale Vivi i Borghi si veste di rosso. Sabato 14 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30,  l’evento organizzato dal gruppo Noi per Ravenna in collaborazione con Confcommercio Ravenna e con il patrocinio del Comune di Ravenna, coinvolgerà e animerà la centralissima Via Mazzini.

Vivi i Borghi, evento itinerante ha l’obiettivo di animare un borgo o un insieme di vie della città, attraverso performance artistiche, musicali, danzanti, sportive e culturali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta dell’ottavo appuntamento annuale che vedrà protagonista Via Mazzini, per l’occasione vestita a festa. Infatti, oltre all’arte, alla musica live, alla danza classica e moderna, ai balli, un Babbo Natale sarà presente dalle 16 alle 17.30 per la gioia di tutti i bambini che riceveranno un piccolo regalino... Questo evento non mancherà di stupire il pubblico presente, grazie alle diverse iniziative a corollario. In questo appuntamento, in Via Mazzini saranno protagonisti i bambini che potranno usufruire anche di un laboratorio artistico: i quattro disegni più creativi riceveranno un grazioso premio. I commercianti e artigiani della via saranno coinvolti e per l’occasione proporranno assaggi e degustazioni di the caldo, cioccolata, aperitivi, dolci e salato. Non sveliamo di più sull’organizzazione…perché l’importante è non mancare. Noi per Ravenna, con Vivi i Borghi, ha l’obiettivo di fare rete tra le diverse attività commerciali della città e i talenti artistici ed imprenditoriali di chi desidera una Ravenna più vicina ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • Schianto all'incrocio tra un'auto e un bus con a bordo i passeggeri

  • Colpiti da un'auto mentre vanno in bici: due ciclisti in ospedale

  • La dura scelta controcorrente del barista: "Il bar è la mia vita, ma riaprire vorrebbe dire fallire"

  • Scontro tra due ciclisti nel sottopasso: uno è in condizioni gravissime

  • Aggressione a colpi di coltello in pieno centro città: uomo in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento