Vivi i Borghi: sabato appuntamento in via Ponte Marino e IV Novembre
Dopo l’appuntamento del 29 novembre in Via Mazzini, un nuovo appuntamento attende i ravennati per sabato. L’evento, organizzato dal gruppo Noi per Ravenna, con il patrocinio del Comune di Ravenna, vedrà protagonista Via Ponte Marino e Via IV Novembre Vivi i Borghi, evento itinerante ha l’obiettivo di animare un borgo o un insieme di vie della città, attraverso performance artistiche, musicali, danzanti e sportive e culturali.
Dalle ore 15,30 alle ore 20, un fitto programma d’iniziative si dipaneranno, per allietare grandi e piccini. Musica, danza aerea, lezioni dimostrative di arti marziali, laboratorio per i più piccoli, animazione tracca bimbi, sono solo alcuni dei momenti d’intrattenimento pensati e proposti da Noi per Ravenna. A sorpresa incursioni natalizie con regali inaspettati. Saranno presenti Bancarelle Creative di Opere di Ingegno. In occasione di Vivi i Borghi svendita speciale nei negozi delle vie: Ravenna fuori tutto.
Questo il programma:
Performance di Brian V. cantautore e chitarrista propone il suo repertorio di canzoni inedite ed alcune cover in chiave acustica; Marta Celli con la sua arpa celtica eseguirà “L’albero Vagabondo”; Animazione trucca bimbi, palloncini e giochi con Giuly e Roby; dalle 16 alle ore 19,00 Band in Acustica, Andrea Solimene chitarra elettrica, effetti, loop, Alessandro Goni chitarra acustica; Esibizione e spettacolo di danza aerea gruppo dei ragazzi “Artisti rupestri” di Faenza; Associazione Aikido IwamaRyu - AikiShinDojo, Maestra Mirca Mazzavillani; Laboratorio per i bambini