rotate-mobile
Manifestazioni

Cervia, weekend a 4 zampe sulla spiaggia del Fantini club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Prosegue fino a ottobre il ricco programma di appuntamenti del Fantini Club di Cervia (Lungomare Deledda, spiaggia 182). Fra gli eventi più attesi, torna il prossimo week end, alla sua nona edizione, la rassegna cinofila sulla spiaggia 'Sport e cultura a 4 zampe', in collaborazione con Luca Rossi ed il Centro Studi del Cane Italia.

Sabato 14 e domenica 15 Settembre i cani di tutte le razze e non, diventano i "padroni" della spiaggia, per un week end interamente dedicato alla cinofilia, con un ricco programma di intrattenimenti, attività educative e spettacoli, per adulti e bambini.

Tutti potranno partecipare con il proprio cane, di razza o non, al casting per la selezione di 'cani attori' da inserire nel Docu-Reality 'Dog Family', che andrà in onda su un importante canale TV nazionale. La quota di iscrizione è di 10 euro, comprensiva di cinque scatti realizzati da fotografo professionista. E per chi vorrà rendere ancora più bello e 'televisivo' il proprio fedele amico è a disposizione anche il servizio di toelettatura direttamente sulla spiaggia.

Aperta a tutti anche la sfilata canina in programma alle ore 10.00 di domenica; a cui si potrà scegliere di partecipare con uno dei capi di alta moda per cani della collezione Belli Monelli, messi a disposizione da Lord Byron Pet Boutique Ravenna. La quota di iscrizione è di 10 euro (numero chiuso per massimo 100 cani); i primi dieci cani classificati saranno premiati e inseriti nello spettacolo cinotecnico del pomeriggio, dove sarà il pubblico a decretare il vincitore.

Per partecipare al casting o alla sfilata è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione sul sito www.fantiniclub.com o iscriversi direttamente presso il Fantini Club.

Da non perdere, poi, domenica alle 12.30 le spettacolari esibizioni di soccorso nautico, e l'appuntamento clou dell'evento domenica pomeriggio dalle ore 14.30, con lo spettacolo cinotecnico condotto da Luca Rossi, direttore tecnico del Centro Studi del Cane Italia e conduttore di trasmissioni televisive per Rai, Mediaset e Sky Tv.

INFORMAZIONI: Fantini Club, lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA), tel.0544.956519 - www.fantiniclub.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, weekend a 4 zampe sulla spiaggia del Fantini club

RavennaToday è in caricamento