rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Massa Lombarda

Una serata a tutta musica a Massa Lombarda

"La nostra esperienza estiva - dice Laura Bianchi presidente dell'associazione "In Massa" - ha messo in mostra le potenzialità del centro città, proponendo una serie di serate gradite alla popolazione"

La Festa Mercato organizzata dall'associazione "In Massa" e dal Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con le associazioni di categoria e con l'appoggio di gran parte dei commercianti della città, propone il penultimo appuntamento della grande kermesse estiva venerdì, con una serata prettamente musicale. "La nostra esperienza estiva - dice Laura Bianchi presidente dell'associazione "In Massa" - ha messo in mostra le potenzialità del centro città, proponendo una serie di serate gradite alla popolazione. Del resto riempire il centro cittadino di circa 2.000 persone a serata, ne è la dimostrazione lampante".

Il via da piazza Matteotti con le FemmeFolk, un gruppo in cui la creatività femminile si esprime attraverso la libertà del folk. Nasce dall'incontro di quattro donne con storie, gusti e formazioni diverse. Presso la chiesa di San Salvatore musica live con gli "A.Er.A" una band che propone una serie di cover in stile pop-rock acustico arricchendole con diversi strumenti come violino, sax, armonica, chitarra acustica, elettrica e classica. In viale Zaganelli le "Jazz & Blues for Ladies", band composta da musicisti professionisti e diplomati al conservatorio in discipline jazzistiche e classiche.

La leader Claudia Rava, ha all'attivo un'intensa attività concertistica in molti teatri, manifestazioni, rassegne di carattere jazzistico. Inoltre alla chiesa di San Paolo esibizione del gruppo ScaTrio che propone i migliori successi del Soul, R&B e Blues, con un pizzico di Swing e una spolverata delle grandi voci della musica italiana. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 circa. Il tutto in attesa del Riot Fest programmato per il venerdì successivo in pieno centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata a tutta musica a Massa Lombarda

RavennaToday è in caricamento