rotate-mobile
Eventi

Cervia, inaugurato il Mercato Europeo: via vai senza sosta per le 150 bancarelle

Sabato e domenica gli stand resteranno aperti fino alle 24, pronti ancora una volta ad accogliere i visitatori per gli acquisti o anche solo per una degustazione

Prosegue il Mercato Europeo di Cervia dopo l’inaugurazione avvenuta venerdì alla presenza del sindaco Luca Coffari, del vice Gabriele Armuzzi, dell’assessore Gianni Grandu, del presidente Fiva Confcommercio Cervia Guido Guidazzi, del presidente Confcommercio Ascom Cervia Piero Boni, del presidente nazionale di Fiva Confcommercio Mimmo Errico, del segretario generale della Camera di Commercio di Ravenna Maria Cristina Venturelli e dei rappresentanti delle forze dell'ordine.

Le corsie della Piazza Andrea Costa, con le 150 bancarelle dei venditori ambulanti, si presentano affollate di turisti ospiti delle strutture ricettive cervesi e di visitatori provenienti dall’entroterra emiliano romagnolo. Per tutta la giornata di venerdì è stato un via vai senza sosta, con punte massime nell’ora di cena (graditissima la sosta presso i punti ristoro con i piatti tipici dei vari paesi) e nella fascia oraria pomeridiana.

Sul versante ambientale, Cervia conferma la sua massima attenzione; in collaborazione con Hera, questa è l’unica tappa del circuito in cui verranno utilizzate stoviglie ecologiche in materiale biodegradabile che, una volta utilizzate e conferite nei contenitori dell'organico, diventeranno fertilizzante per il terreno. Sabato e domenica gli stand resteranno aperti fino alle 24, pronti ancora una volta ad accogliere i visitatori per gli acquisti o anche solo per una degustazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, inaugurato il Mercato Europeo: via vai senza sosta per le 150 bancarelle

RavennaToday è in caricamento