rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Cervia

Milano Marittima vola in montagna con lo "Snow Tour" del Papeete

Riparte l'8 dicembre l'itinerario tra le località montane del Papeete Beach che porta le eccellenze romagnole ad alta quota. In programma anche un evento di J-Ax

Milano Marittima vola in alta quota grazie al Papeete Beach. Si rinnova, infatti, dall'8 dicembre, lo "Snow Tour" che, insieme alla musica, esporta dal 2005 le eccellenze della riviera romagnola in tutte le località sciistiche più rinomate della montagna.

Da Courmayeur a Madonna di Campiglio, da Cortina a Saint Moritz, dall'Alta Badia a Corvara, da Prato Nevoso a Canzei, il Papeete si appresta a ripartire con il suo progetto artistico "on ice" prima di ritrovarsi, il prossimo 20 aprile, nel suo habitat naturale sulla spiaggia di Milano Marittima. 

"Il tour nelle località turistiche di montagna - spiega Marco Soldini, titolare assieme al fratello Luca del marchio Papeete - ha una valenza promozionale molto importante per noi, ma anche per tutta la località di Milano Marittima. Portare la nostra spiaggia sulle piste da sci a duemila metri di altezza sembrava una sfida impossibile e, invece, inverno dopo inverno, l'idea è diventata un format vincente".

L'iniziativa partirà contemporaneamente l'8 dicembre in tre località: Courmayeur, Prato Nevoso (con l'evento di J-Ax) e Madonna di Campiglio. Qui i microfoni del Papeete resteranno accesi per tutta la stagione invernale con tanti eventi musicali allestiti sulle piste sciistiche e nei locali glam. 

Abbinate a queste iniziative, il Papeete curerà l'organizzazione anche di sei eventi artistici a supporto del villaggio sulla neve di Rds e a "Mima On Ice", il villaggio natalizio nel centro di Milano Marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Marittima vola in montagna con lo "Snow Tour" del Papeete

RavennaToday è in caricamento