rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Conselice

Eletta Miss Mamma Italiana a Conselice. Sul podio anche due mamme cesenati

Lo scorso fine settimana, all'Agriturismo "Massari" di Conselice, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l'elezione di "Miss Mamma Italiana 2016"

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Lo scorso fine settimana, all’Agriturismo “Massari” di Conselice, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato con i capi della nuova collezione primavera estate della stilista Denise Maretti e con i meravigliosi abiti da sposa di “Califa immagine sposa” di Forlì ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Agriturismo Massari” Jocelyne Goulehi Aissemont, 35 anni, assistente scolastica, originaria della Costa d’Avorio, da anni residente a Montechiarugolo (Parma), mamma di Bryan, Colombe, Jasmin ed Aaron, di 10, 8, 5 e 2 anni. Jocelyne è una dolce e simpatica mamma con capelli neri e occhi marroni, alta 1.68 centimetri per 60 chili.

Altre le mamme premiate, che insieme a Jocelyne, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2016" “Miss Mamma Italiana Radiosa” Lucia Petrocelli, 36 anni, casalinga, di Roccasicura (Isernia), mamma di Angelo e Carmela, di 16 e 14 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Alessandra De Stefani, 42 anni, impiegata, di Budrio (Bologna), mamma di Lorenzo, di 12 anni; “Miss Mamma Italiana Sorriso” Maria Silvana Pace, 45 anni, impiegata, di Gambettola, mamma di Giulia, di 4 anni; "Miss Mamma Italiana Glamour” Aurelia Cebotaru, 34 anni, titolare di un salone di acconciature, di Mirabello (Ferrara), mamma di Deborah e Marco, di 13 e 12 anni; Miss Mamma Italiana Tele Romagna” Cristina Visani, 41 anni, impiegata, di Cesena, mamma di Luca e Martina, di 16 e 13 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Anna Cicognani, 51 anni, cameriera, di Faenza, mamma di Luana di 30 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti Patron del concorso e dalla ravennate Arianna Poli finalista “Miss Mamma Italiana”, ospite d’onore Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015” (anche questo concorso è un’idea Te.ma Spettacoli). Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta Miss Mamma Italiana a Conselice. Sul podio anche due mamme cesenati

RavennaToday è in caricamento