E' un'impiegata di banca la nuova "Miss Mamma Italiana Lido Adriano"

La manifestazione è stata presentata da Teti e dalla forlivese Barbara Semeraro, "Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016"

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, nella suggestiva Piazza Vivaldi (una piazza che si affaccia sul mare) a Lido Adriano, organizzata dalla locale Pro Loco, di cui è presidente Gianni De Lorenzo, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana Lido Adriano”, Elena Bosi 38 anni, impiegata di banca, di Ravenna, mamma di Giovanni e Jolanda di 10 e 7 anni. Elena è una dolce e simpatica mamma, alta 1.72 per 57 chili di peso, con capelli castani e occhi azzurri, con il sogno di viaggiare tanto insieme alla sua famiglia.  

Altre le mamme premiate, che insieme a Bosi, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017": Tamara Grazia 42 anni, commessa, di San Giovanni in Persiceto (Bologna), mamma di Letizia ed Alessandro, di 16 e 6 anni, ha conquistato la fascia di "Miss Mamma Italiana Sorriso”; la forlivese Rebecca Masotti, rappresentante di 28 anni e mamma di Matilde di 2 anni, il titolo di "Miss Mamma Italiana Radiosa", la forlivese Daniela Leo, 34 anni, commessa e mamma di Davide e Filippo di 10 e 6 anni la fascia di "Miss Mamma Italiana Glamour”.

Aissemont Jocelyne, 35 anni, ssistente scolastica, di origini ivoriane, residente a Montechiarugolo (Parma), mamma di Bryan, Colombe, Jasmine e Aaron, di 10, 8, 5 e 2 anni, ha conquistato la fascia di "Miss Mamma Italiana Solare", mentre il titolo di "Miss Mamma Italiana in Gambe" è andato ad Alessia Gnatyuk, barista 35enne di origini ucraine, residente a Rimini, mamma di Yana di 15 anni. La fascia di "Miss Mamma Italiana Radiosa" è stata vinta da Leydimar Teran, 30 anni, barista, di origini venezuelane, residente a Riese Pio X (TV), mamma di Leonardo di 7 anni; mentre "Miss Mamma Italia Fashion" è andata alla disegnatrice forlivese di 32 anni Valentina Cangini, mamma di Perla di 5 mesi.

"Miss Mamma Italiana Simpatia" è stata vinta da Patrizia Castagna, 37 anni, casalinga, di Roma, mamma di Rachele di 10 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Rosy Vaglica, 46 anni, parrucchiera, di Fara Gera d’Adda (Bergamo), mamma di Mariagiulia ed Elisa, di 14 ed 11 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia”è andata a pari merito a Lorena Costa, 46 anni, operaia, di Collegno (Torino), mamma di Rebecca e Nicolas, di 16 e 13 anni ed a Monica Tonetti, 46 anni, imprenditrice tessile, di Samarate (Varese), mamma di Melissa di 21 anni. La manifestazione è stata presentata da Teti e dalla forlivese Barbara Semeraro, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MMI_premiate Lido Adriano(1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Apre un nuovo supermercato: "Risanata un'area dismessa e investiti 5 milioni di euro"

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

  • Coronavirus, due positivi a scuola: quarantena per alunni e docenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento