menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Museo si racconta la mamma

È in corso a Cervia la raccolta oggetti per la nuova edizione della mostra partecipativa “Ti racconto una cosa… della mia mamma”

È in corso la raccolta oggetti per la nuova edizione della mostra partecipativa “Ti racconto una cosa… della mia mamma”, organizzata dall’Ecomuseo di Cervia.                                                                                                                                                                           
La mostra di oggetti che racconta Cervia ed i suoi abitanti è arrivata all’ottava edizione ed è ormai un appuntamento fisso per l’intera città.

L’Ecomuseo invita tutti i cittadini a partecipare a “Ti racconto una cosa… della mia mamma” con un oggetto rappresentativo che celebri la figura materna, accompagnato da un racconto di 5-10 righe. 

Gli oggetti e i racconti raccolti verranno messi in esposizione in una mostra itinerante in luoghi pubblici e simbolo della città durante il mese di maggio per festeggiare tutti insieme il mese tradizionalmente dedicato alla mamma.

La raccolta degli oggetti termina il 20 aprile e ha luogo presso l’Ufficio IAT di Cervia, all’interno della Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. L’Ufficio è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 16 e domenica  dalle 11 alle 17. Tutti gli oggetti verranno restituiti a fine mostra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento