rotate-mobile
Eventi

A Lido di Dante la Festa di Natale

Quella di domenica sarà una giornata di festa, che inizierà alle 15 in Piazzale Dante. "Un momento magico per dare insieme il benvenuto alla festa più attesa

Anche quest'anno il Comitato cittadino di Lido di Dante non farà mancare il tradizionale augurio di un sereno Natale alla cittadinanza e ai tanti che trascorreranno le festività nella località. "Abbiamo iniziato con l'addobbo di un bellissimo albero di natale, dono di una persona speciale che ha sempre avuto a cuore le sorti di questo lembo di suolo italico immerso in una natura ancora incontaminata - afferma il presidente Pasquale Minichini -. Oltre all'albero, quest'anno abbiamo deciso di illuminare l'intera piazza, luogo per eccellenza, dove paesani e turisti sono soliti incontrarsi, nella circostanza, per scambiarsi gli auguri".

Quella di domenica sarà una giornata di festa, che inizierà alle 15 in Piazzale Dante. "Un momento magico per dare insieme il benvenuto alla festa più attesa. Ci saranno un Babbo Natale, musica e sorprese - annuncia Minichini -. Saranno previste anche animazione per i bambini, dolci per tutti offerti dal Ristorante Lidò. I nostri immancabili e preziosi volontari stanno già lavorando, per far trovare pronto caldarroste e vin brulè per gli adulti, offerti dal Comitato Cittadino. Il gazebo Natalizio del ristorante "La Trattoria" farà da cornice con idee regalo. La bravissima Sonia Davis ci allieterà con la sua splendida voce, accompagnata al piano dal Maestro Accardo. All'imbrunire il lancio delle magiche lanterne, cantando tutti assieme per un indimenticabile augurio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lido di Dante la Festa di Natale

RavennaToday è in caricamento