rotate-mobile
Eventi Riolo Terme

Anche lo stabilimento termale di Riolo festeggia la Notte Celeste

Sabato prossimo in tutta l’Emilia Romagna si festeggia la prima edizione della festa dedicata e promossa dai centri termali regionali che in questa occasione rimarranno aperti sino a tarda notte

Anche lo stabilimento termale di Riolo partecipa alla Notte celeste. Sabato prossimo in tutta l’Emilia Romagna si festeggia la prima edizione della festa dedicata e promossa dai centri termali regionali che in questa occasione rimarranno aperti sino a tarda notte. A Riolo Terme diversi saranno le iniziative in programma. Si parte con l'aperitivo in Jazz…in Rocca.

Un appuntamento chill-out allestito nella magica cornice della Rocca Trecentesca sviluppato sulle conturbanti note jazz del Nicoletta Fabbri Trio (dalle 19 alle 21, ingresso libero). Protetto da mura merlate, sotto un cielo stellato, sarà così possibile riascoltare un medley di grandi classici rivisitati in chiave modern jazz: bossanova, melò e famosi soundtracks accompagneranno l’aperitivo al Torrino Wine Bar, enoteca cult inserita in una delle torri della Rocca.

Ma la lunga Notte Celeste continua. Scendendo lungo i vicoli medievali magicamente colorati di blu, grazie agli scenografici blue baloon, dopo aver attraversato il romantico fiume Senio si raggiungerà il parco delle Terme di Riolo. Qui prenderà il via "C’est Burlesq’Eau". 
In occasione di Notte Celeste, Terme Aperte, il centro termale riolese offrirà tante golose occasioni in più per godere del relax e del benessere termale.

Il Centro del Benessere riolese rimarrà aperto sino all'una di notte, sarà possibile godere di trattamenti estetici e coccole di benessere al chiaro di luna, sino alle ore 23 a cui si aggiungeranno imperdibili offerte ricche di trattamenti ed eventi
Da non perdere è infine la grande festa della Piscina termale con l’ingresso serale (dalle 21 eccezionalmente sino all'una).

Qui si potranno assaggiare tante delicatessen, ascoltare buona musica col Dj set e godere l'elegante spettacolo di luci e seduzioni: C'est Burlesq'Eau. Dall’Inghilterra Vittoriana alla spumeggiante Chicago dei mitici anni ’40, alle Terme di Riolo approda il Burlesque delle Silk Ribbon Sisters, showbiz ispirato a una seduzione maliziosa e allo stesso tempo ironica e all’intrigante gioco dei Sensi.

La performance, che piace soprattutto alle donne, esalta la femminilità, la bellezza, la grazia e il potere seduttivo. Notte Celeste e C’est Burlesq’EAU! è lo spettacolo intenso e misterioso che avvolgerà la magica e scenografica cornice della piscina termale delle Terme di Riolo, ancora più celeste per una notte, per donarti un’esperienza ricca di malizia, benessere e divertimento. Da vivere e condividere. Per ricevere informazioni o per prenotare scegli l'offerta "La Notte Celeste alle Terme di Riolo"  è possibile contattare il numero 054671045.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche lo stabilimento termale di Riolo festeggia la Notte Celeste

RavennaToday è in caricamento