rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Eventi

Notte del Liscio, tra i tanti ospiti d'eccezione anche Morgan e Roy Paci

Oltre alle piazze, quest'anno l'evento coinvolgerà anche le spiagge di alcune città della riviera romagnola che si trasformeranno in "balere vista mare" a suon di walzer, polka e mazurka

Morgan, Roy Paci con i suoi Aretuska, Eugenio Bennato, i Khorakhanè, la Compagnia di Canto Popolare, il cantante e dj tedesco Shantel, Pupo: sono loro le special guest della Notte del Liscio 2017 che, tra il 9 e l'11 giugno prossimi, per la seconda edizione del festival reinterpretaranno il liscio in chiave contemporanea. Assieme a loro, le star incontrastate di questo genere musicale da Mirko Casadei con la "Casadei Social Club" e il re del liscio Raoul Casadei, a Moreno Il Biondo e Mirco Mariani & Extraliscio, formazione futuristica che rivisita in chiave contemporanea il folk romagnolo trasformandolo in "punk da balera".

Oltre alle piazze, quest'anno l'evento coinvolgerà anche le spiagge di alcune città della riviera romagnola, che nel fine settimana del 9-11 giugno si trasformeranno in balere vista mare a suon di walzer, polka e mazurka. Per entrare nel vivo della manifestazione, il primo appuntamento è per il 9 giugno alle 21 in centro storico a Ravenna. Riccarda e Raoul Casadei, (rispettivamente figlia e nipote di Secondo Casadei) daranno vita a una serata di ricordi, aneddoti e curiosità, assieme a esponenti del mondo della cultura e del giornalismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte del Liscio, tra i tanti ospiti d'eccezione anche Morgan e Roy Paci

RavennaToday è in caricamento