rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Eventi

Si balla con la Notte Rosa: festa da Marina a Cervia con i concerti di Joe Di Brutto, Paolo Belli e Mirko Casadei

Svelati i grandi eventi musicali che animeranno il Capodanno dell’estate 2024, con il ballo che sarà grande protagonista di questa edizione

Con la Notte Rosa 2024 - Weekend Dance, la Romagna chiama a raccolta il popolo del ballo per un fine settimana all'insegna del divertimento senza barriere e senza età, della musica e del desiderio di condividere emozioni e scatenarsi a passo di danza. Sarà una Notte Rosa nel segno del ballo - nelle sue mille forme ed accezioni, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock all’indie, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche - quella che porterà le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara a scatenarsi fino all'alba in una grande festa lungo i 110 km di costa, passando per le piazze delle grandi città della Riviera trasformate in gigantesche balere fino ai piccoli borghi. 

I grandi appuntamenti nel Ravennate

Venerdì 5 luglio i Joe Di Brutto animano Marina di Ravenna lo show "Discomusical". Con energia, esperienza e capacità di rinnovarsi, la band interpreta un repertorio italiano e internazionale che porta in scena i brani più significativi degli anni '70, con vistosi abiti da scena e divertenti coreografie.  

Sabato 6 luglio a Cervia sarà in scena il "Balamondo... ballando sotto le stelle": sul palco Paolo Belli Big Band e Mirko Casadei Big Band per una serata all'insega delle contaminazioni musicali e nuovi sound in piazza Garibaldi. A Russi, sempre sabato 6 luglio, si tiene "La lunga notte del BalFolk", un gemellaggio danzante tra la collina francese e l’appennino italiano. 

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si balla con la Notte Rosa: festa da Marina a Cervia con i concerti di Joe Di Brutto, Paolo Belli e Mirko Casadei

RavennaToday è in caricamento