rotate-mobile
Eventi Faenza

Pavone d'Oro 2015: iscrizioni aperte fino al 16 novembre

Ci si potrà iscrivere compilando il form elettronico nella sezione "iscrizioni" sul sito internet www.ilpavonedoro.it o compilando il modulo disponibile presso la “Casa del Disco” in Corso Mazzini, 38 a Faenza

Restano aperte solo fino a domenica 16 novembre le iscrizioni per partecipare alla XXXVa edizione del Pavone d’Oro, il tradizionale concorso canoro riservato agli under 18, ideato da don Italo Cavagnini nel 1969. L'appuntamento è per il 13 e 14 febbraio al teatro di San Giuseppe (per le semifinali) e per sabato 21 febbraio 2015 al Teatro Comunale Masini per la finalissima. I partecipanti saranno suddivisi in tre categorie in base all'età: Categoria A fino ai 9 anni, Categoria B dai 10 anni ai 14 anni (compresi) e Categoria C dai 15 anni ai 18 anni (compresi).

Alla finalissima si esibiranno i primi 6 classificati delle categorie A, B e C scelti da una giuria formata da esperti del settore musicale. Vi sarà un vincitore per categoria ed un vincitore assoluto che verrà scelto dalla categoria C. Come da tradizione, nel corso delle serate di finale e semifinale i giovani concorrenti verranno accompagnati da due band del Pavone D'oro capitanate dal maestro Gabriele Bertozzi.
Ci si potrà iscrivere compilando il form elettronico nella sezione "iscrizioni" sul sito internet www.ilpavonedoro.it o compilando il modulo disponibile presso la “Casa del Disco” in Corso Mazzini, 38 a Faenza. All'atto dell'iscrizione ogni partecipante dovrà indicare un brano scelto e un brano di riserva. Per lo svolgimento dei quarti il partecipante è libero di portare un brano diverso da quello indicato per l'eventuale semifinale e finale al momento dell'iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavone d'Oro 2015: iscrizioni aperte fino al 16 novembre

RavennaToday è in caricamento