Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

Per il 2021 Beaches Brew torna con un'edizione "slow": dieci giorni di spettacoli e dj set

Il festival musicale ravennate tornerà nella sua consueta formula il prossimo anno, ma per questa estate è pronto il format "Beaches Brew Presents: Route to 2022"

Con grande dispiacere l'associazione culturale Bronson annuncia la cancellazione ufficiale del festival musicale Beaches Brew 2021, così come lo abbiamo conosciuto negli ultimi anni. Tuttavia, attendendo il suo ritorno nel 2022, quest'estate ci si ritroverà comunque sulla spiaggia dell’Hana-Bi a Marina con il progetto Beaches Brew Presents: Route to 2022. Dieci giorni di programmazione "slow" e dilatata, per riprendere la strada della buona musica live, anche internazionale.

Negli ultimi dieci anni Beaches Brew si è lentamente evoluto da incontro intimo sotto la tettoia dell’Hana-Bi a evento internazionale in riva al mare. Lungo questa evoluzione alcune cose non sono però mai cambiate, come le sensazioni che il pubblico condivide quando si riunisce, in un'atmosfera unica tra sole, spiaggia e sonorità provenienti da tutto il mondo. Condividere la spiaggia insieme agli artisti preferiti, continuare a scoprire sempre nuova musica ed esplorare nuove culture.

Gli effetti dovuti alla pandemia negli ultimi due anni richiederanno ancora un po' di tempo per svanire. Ma anche se quest'estate non sarà proposto il festival in modo tradizionale, arriverà comunque una serie di eventi ospitati tra l’Hana-Bi e le città di Ravenna e Marina di Ravenna dal 20 al 30 luglio, che si è deciso di titolare Beaches Brew Presents: Route to 2022, un nuovo percorso di ricerca musicale, che accompagni gli affezionati del festival verso la prossima estate.

Ecco quindi dieci giorni di spettacoli, dj set e Q&A da gustare in questa edizione slow del festival, perfetta per rilassarsi in spiaggia mentre gli artisti suonano. Niente fretta, niente grandi palchi: semplicemente la situazione ideale per una vacanza al mare. L'associazione Bronson intanto sta lavorando per riportare Beaches Brew sulla spiaggia nella sua forma di festival di quattro giorni dal 6 al 9 giugno 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il 2021 Beaches Brew torna con un'edizione "slow": dieci giorni di spettacoli e dj set

RavennaToday è in caricamento