menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Primavera marittima": un bando per animare Cervia con tanti eventi

L'amministrazione punta a valorizzare le tradizioni e le peculiarità del territorio, capaci di suggestionare ed emozionare

Per migliorare le presenze durante il periodo primaverile, la giunta di Cervia finanzia anche quest'anno la rassegna “Primavera Marittima” dal 1 aprile al 1 maggio 2019. L'amministrazione punta a valorizzare le tradizioni e le peculiarità del territorio, capaci di suggestionare ed emozionare. Il soggetto privato che dovrà organizzare le iniziative di carattere culturale, sportivo e di intrattenimenti sarà individuato attraverso procedura pubblica .

I progetti saranno valutati sulla base di alcuni criteri: coinvolgimento e collaborazioni con gli operatori economici locali; coinvolgimento della maggior platea di persone possibili, sia come partecipanti che come spettatori; previsione di più iniziative dilazionate nel tempo, capaci di attuare una vera e propria rassegna per tutto il periodo primaverile; differenziazione degli eventi per garantire una rassegna poliedrica. Come concordato con le associazioni di categoria, sono destinati alla rassegna 15mila euro provenienti dalla tassa di soggiorno L'avviso è pubblicato all’Albo Pretorio Informatico e sul sito internet istituzionale – sezione “Profilo del Committente – Bandi e selezioni varie” . Il termine per presentare le domande è il 29 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento