rotate-mobile
Eventi Bagnacavallo

Prorogata fino al 19 febbraio la mostra "Spettacolosi", artisti fotografati da Paolo Ruffini

L’esposizione rientra nell’ambito della rassegna CuCù (curiosità culturali), ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo

È stata prorogata fino a domenica 19 febbraio la mostra fotografica di Paolo Ruffini “Spettacolosi” ospitata presso la Sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo. In esposizione ci sono gli scatti che Ruffini – storico fotografo bagnacavallese – ha dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo (teatro, cinema, musica) che nel corso degli anni sono passati da Bagnacavallo, ritratti durante le loro esibizioni ma anche in momenti della quotidianità. La mostra è aperta il sabato e la domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ingresso libero.

L’esposizione rientra nell’ambito della rassegna CuCù (curiosità culturali), ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo; associazioni partner: Amici di Neresheim, Associazione Comunicando, Associazione musicale Doremi, Avis, Circolo Arci Casablanca. La direzione artistica è di Michele Antonellini.

Info: info@controsensobagnacavallo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata fino al 19 febbraio la mostra "Spettacolosi", artisti fotografati da Paolo Ruffini

RavennaToday è in caricamento