rotate-mobile
Eventi

E' una Piazza del Popolo beach: un weekend tra racchettoni e volley su sabbia

Concluderà la manifestazione, ddalle 16 alle 18, l'esibizione Ospiti della Città di Ravenna. I partecipanti dovranno sottoscrivere una quota d'iscrizione di 5 euro. L'incasso delle giornate sarà parzialmente devoluto in beneficenza

Al via i preparativi che trasformeranno in spiaggia Piazza del Popolo per ospitare tornei di racchettoni e pallavolo da venerdì a domenica. Nella mattinata di venerdì vi verranno sparsi 200 metri cubi di sabbia; le partite inizieranno dalle 18. Il programma si apre con l’esibizione di campioni fino alle 20; poi fino alle 16 di sabato partite di doppio di mezz'ora ciascuna non competitive con gruppi di giocatori locali e altre 100 persone con libertà di partecipazione per età e sesso che si iscriveranno per prime sul sito www.aquaesportcenter.it, dalle 16 alle 18 è in programma l'esibizione degli Ospiti della Città di Ravenna.

In chiusura una singolare sfida tra campioni della Pallavolo e del Basket, già confermata la coppia Mengozzi Cricca, mentre l'Acmar deve ancora sciogliere le riserve sulla propria convocazione. Si alzerà poi la rete, per il passaggio di consegne tra Racchettoni e Volley, con battuta d'inizio affidata a Bovo Junior, cui seguirà fino alle 20  la gara fra campioni. Partirà quindi dalle 20 di sabato fino alle 16 di domenica la non stop di  partite 4 x 4 di un’ ora, non competitive.

Concluderà la manifestazione, ddalle 16 alle 18, l'esibizione Ospiti della Città di Ravenna. I partecipanti dovranno sottoscrivere una quota d'iscrizione di 5 euro. L'incasso delle giornate sarà parzialmente devoluto in beneficenza. Durante le tre giornate sarà presente un book corner supportato dalla biblioteca sportiva del CONI "G.Strocchi" dove verranno presentati libri a carattere sportivo, e singolari incontri con gli autori, hanno già confermato la loro presenza in questa veste Federica Lisi e Max Di Franco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una Piazza del Popolo beach: un weekend tra racchettoni e volley su sabbia

RavennaToday è in caricamento