rotate-mobile
Eventi

Sarà la "Grande Guerra" la protagonista dell'edizione 2014 del Ravenna Festival

Il buon esito della campagna abbonamenti ha evidenziato l’appeal di un programma molto variegato e equilibrato nelle proposte che spaziano tra grande musica sinfonica, teatro, danza, spettacoli di ‘confine’ e proposte innovative.

Da giovedì parte la prevendita dei biglietti per Ravenna Festival 2014, che festeggia 25 anni, e anche quest’anno si presenta articolato in due momenti. La prevendita riguarderà il classico ‘cuore’ del Festival, intitolato “1914: l’anno che ha cambiato il mondo” che, dal 5 giugno al 11 luglio, proporrà un intenso programma il cui filone conduttore sarà proprio “Il tema della Grande Guerra”. Il buon esito della campagna abbonamenti ha evidenziato l’appeal di un programma molto variegato e equilibrato nelle proposte che spaziano tra grande musica sinfonica, teatro, danza, spettacoli di ‘confine’ e proposte innovative.

Quarantaquattro spettacoli per i quali da giovedì sarà possibile prenotare un posto nelle seguenti modalità: alla biglietteria del Festival (Teatro Alighieri, via Mariani 2, tel. 0544 249244), sul sito www.ravennafestival.org e attraverso la rete di prevendite ufficiali attiva presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Ravenna e agli uffici IAT di Ravenna, Marina di Ravenna, Punta Marina, Cervia e Milano Marittima.

Esclusivamente alla biglietteria del Festival continua, parallelamente alla prevendita dei singoli biglietti, anche la possibilità di sottoscrivere abbonamenti ad 8 spettacoli o di acquistare il Carnet Open (4, 6 oppure 8 spettacoli) che consente di scegliere risparmiando - gli sconti vanno dal 10 al 20% - gli spettacoli preferiti in assoluta libertà, anche in settori diversi, per costruire un proprio percorso nel variegato panorama di proposte della prossima edizione del Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà la "Grande Guerra" la protagonista dell'edizione 2014 del Ravenna Festival

RavennaToday è in caricamento