rotate-mobile
Eventi

Terremoto in Emilia, a Ravenna scende in campo la Nazionale Basket Artisti

A due settimane dalla prima, terribile scossa dello scorso 20 maggio, la terra non ha ancora smesso di tremare e le vittime del disastro sono salite a 26.

La Nazionale Basket Artisti scende di nuovo in campo per la solidarietà. Lo scopo del match che si terrà mercoledì 13 giugno alle 20 al Palasport di Ravenna è quello di sostenere moralmente e materialmente le persone colpite dal terremoto in Emilia. A due settimane dalla prima, terribile scossa dello scorso 20 maggio, la terra non ha ancora smesso di tremare e le vittime del disastro sono salite a 26.

Giocheranno per i terremotati dell'Emilia RINGO, STEFANO NOSEI, ANTONELLO RIVA, FERDI BERISA, GIANGUIDO BALDI, BRUNO DEI FICHI D’INDIA, CLAUDIO BONACCORSI, FABRIZIO AMBRASSA, DAN GAY, FILIPPO PONGILUPPI (GF12), STEFANO VILLANI, PIETRO COLNAGO, DEN HARROW, GIGI SAMMARCHI, FRANZ CAMPI, IGOR CINO, MIRCO SANDONI, TOKY. Vestirà invece il ruolo di MADRINA la ballerina GIULIA PAUSELLI, finalista di Amici 2011.

La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Ravenna; l’organizzazione logistica locale è curata dalla Elegance di Karine Regallo. Si ringraziano per la preziosa collaborazione Radio Bruno, Radio International e Radio Stella. Per prenotare e acquistare i biglietti è attivo l’apposito servizio online offerto da WWW.BOOKINGSHOW.IT oppure le prevendite autorizzate Booking Show in città: Edicola Stadio (via Cassino) e Radio International Store (c/o Galleria Rasponi - piazza Kennedy 19).

Dopo la partita gli ospiti potranno recarsi al Big Mama Beach (M. di Ravenna) per la cena aperta al pubblico. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza ad un progetto che Nazionale Basket Artisti sceglierà insieme alle Istituzioni possibilmente legato al mondo dello sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, a Ravenna scende in campo la Nazionale Basket Artisti

RavennaToday è in caricamento