rotate-mobile
Eventi

"Le ricette del cuore", mercoledì all'Engim appuntamento con la cucina dell'Africa e del Vietnam

Le lezioni proseguiranno l'8 maggio con le ricette di Romania, Moldavia e Albania; il 20 maggio con Olanda e Germania e si concluderà con Ucraina e Bulgaria il 27 maggio

Alla cucina del Marocco, del Senegal della Nigeria e del Vietnam è dedicata la nuova lezione del corso "Le ricette del cuore", organizzato dall'Associazione "Saper Sapori" col patrocinio del Comune. L'appuntamento è per mercoledì prossimo alle 15 all'Engim di via Punta Stilo 59. Un'occasione per imparare dall'esperienza di Bouchra, Sokhna e Miriam , sotto il coordinamento di Rosella Mengozzi, come fare la piadina marocchina (che è un dolce tipico), piatti della tradizione senegalese come il Moi-moi e lo Yam, un piatto vegetariano della gastronomia del Vietnam e tanto altro.

La partecipazione al corso "Le ricette del cuore" prevede la tessera di iscrizione all'associazione "Saper Sapori" dal costo di 5 euro, e un contributo che andrà a finanziare iniziative di beneficenza. Per iscrizioni e informazioni ad entrambi i corsi, telefono 0544 1883897 oppure 3481539975 , o inviare mail alla docente Rosella Mengozzi: rosella.mengozzi@hotmail.it. Le lezioni proseguiranno l'8 maggio con le ricette di Romania, Moldavia e Albania; il 20 maggio con Olanda e Germania e si concluderà con Ucraina e Bulgaria il 27 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le ricette del cuore", mercoledì all'Engim appuntamento con la cucina dell'Africa e del Vietnam

RavennaToday è in caricamento