menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricominciano i corsi di musica alla scuola Rossini

Dal pianoforte alla chitarra, dalla voce al violino, oltre a lezioni di teoria, solfeggio ed esercitazioni corali. La scuola di musica riapre le porte ai laboratori in presenza

C’è ancora tempo per iscriversi ai corsi a pagamento della scuola di musica Rossini di Cervia che ripartono, in presenza, il 12 ottobre in via della Rimembranza 2.

L’attività formativa, che prevede insegnamenti destinati a persone di tutte le età, riguarda pianoforte, chitarra, violino, violoncello, flauto, clarinetto, sax, tromba, batteria e voce, è integrata con discipline complementari di teoria e solfeggio, esercitazioni corali, musica d’insieme, armonia, storia della musica. Ogni corso potrà essere declinato in chiave classica o moderna. Inoltre, è previsto anche un corso di preparazione al conservatorio.

Attività didattiche specifiche col progetto “Giocasuono” sono rivolte ai bambini dai 3 agli 8 anni, che potranno acquisire i primi elementi musicali in modo ludico. Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19.

Per iscriversi è necessario scaricare la domanda di iscrizione all’indirizzo https://scuolapescarini.com/scuola-di-musica-rossini-cervia/ ed inviarla compilata a ebighini@scuolapescarini.it. Le domande di nuove iscrizioni verranno accettate, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento