Risate con Maria Pia Timo alla Festa Mercato di Massa Lombarda

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Massa Lombarda
  • Quando
    Dal 16/06/2017 al 16/06/2017
    dalle 20.30
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Continuano a Massa Lombarda gli appuntamenti con la Festa mercato nei venerdì di giugno: il 16 giugno a partire dalle 20.30 verranno esposte, in piazza Matteotti, le torte partecipanti ai concorsi “La regina delle torte” e “Pesca mon amour”, mentre alle 21 è prevista la premiazione dei partecipanti. Alle 21.30 arriva l’attrice Maria Pia Timo con il “Doppio brodo show - Il manuale della donna imperfetta”.

Dalle 20 nel chiostro e nella Sala del Carmine è in programma l’esposizione d’arte a cura della Scuola d’arte e mestieri “Umberto Folli” di Massa Lombarda. Inoltre ci sarà l’inaugurazione della mostra delle foto ricevute dai cittadini massesi, a cura del Circolo fotografico massese, che resterà aperta a partire dalle 20 per tutti i giorni dell’evento. Per chi vuole invece sentire un po’ di musica ci sono gli ScaTrio che si esibiranno con soul e R&B dalle 21 nell’area della chiesa di San Paolo.

Durante la serata sarà indetta una lotteria che metterà in palio le torte partecipanti al concorso con l’estrazione dei biglietti vincenti alle 22.30 in piazza Matteotti. Presso il “Cafè Nuovo” e “A tutto gusto rosticceria”, in via della Pace, ci saranno inoltre cena e intrattenimento musicale, mentre in corso Vittorio Veneto e via della Pace ci sarà il mercatino delle opere dell’ingegno.

La Festa mercato proseguirà anche venerdì 23 e 30 giugno, tra vetrine a cielo aperto, spettacoli, musica, mostre, sfilate e gastronomia.

La manifestazione è organizzata da InMassa, rete di imprese per Massa Lombarda, Cia, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, in collaborazione con Avis comunale e il Comune di Massa Lombarda.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento