-
Dove
- Rocca di Riolo Terme
- Indirizzo non disponibile
- Riolo Terme
-
Quando
- Dal 07/09/2019 al 07/09/2019
- 20.30
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Sabato 7 settembre, alle ore 20.30 nella suggestiva Rocca di Riolo Terme, si tiene l'ultimo spettacolo previsto dalla rassegna "Figure al Castello: i Borghi, la Romagna e i Burattini".
"L'acqua miracolosa" è il titolo della rappresentazione curata da "I burattini della Commedia" con Gigio Brunello e Natale Panaro arricchita dlla scenografie di Christian Del Grosso.
Sandrone e Fagiolino vengono scambiati per eminenti guaritori dal capitano Cuerno de Cornazzon inviato da Zulim, re di Persia, a cercare chi possa guarire il principe Zemiro vittima di un incantesimo della strega Morgana. Due finti medici nella corte di Persia! I nostri eroi ne combinano ovviamente di tutti i colori e la guarigione può avvenire solo attraverso un’acqua miracolosa contenuta in un misterioso pentolino appartenuto a Morgana. C’è anche lo zampino del diavolo e il mistero si infittisce.