rotate-mobile
Eventi Sant'Agata sul Santerno

Carlo Lucarelli alle scuole medie per un incontro-intervista con gli alunni di Sant'Agata

Mercoledì alle 20.45, alla scuola secondaria di primo grado “Giovanni Pascoli” di Sant’Agata sul Santerno, ci sarà un incontro-intervista tra gli alunni, la cittadinanza e lo scrittore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo Carlo Lucarelli

Mercoledì alle 20.45, alla scuola secondaria di primo grado “Giovanni Pascoli” di Sant’Agata sul Santerno, ci sarà un incontro-intervista tra gli alunni, la cittadinanza e lo scrittore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo Carlo Lucarelli. L’evento, promosso dal Comitato genitori di Sant’Agata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con l’istituto comprensivo “Francesco d’Este”, consentirà agli alunni della scuola secondaria di condividere con l’autore idee e riflessioni sui percorsi affrontati in classe e sul ruolo della scrittura nella società contemporanea, partendo dagli spunti emersi durante la lettura delle sue opere.

"Mi congratulo col Comitato genitori e con l'istituto comprensivo per l'organizzazione di questo bellissimo evento - ha commentato il primo cittadino Enea Emiliani -, che porta a Sant’Agata un personaggio importante come Lucarelli per una serata che aprirà al pubblico le porte della nostra nuova scuola e che vedrà come protagonisti, oltre all'autore, i nostri ragazzi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento”. Le scuole medie “Giovanni Pascoli” si trovano in via Roma 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Lucarelli alle scuole medie per un incontro-intervista con gli alunni di Sant'Agata

RavennaToday è in caricamento