Sergio Castellitto racconta sul palco la storia di "Zorro: Un eremita sul marciapiede"
Grande appuntamento sul palcoscenico del Teatro Rossini di Lugo. Da giovedì 19 a domenica 22 gennaio Sergio Castellitto porta in scena lo spettacolo "Zorro. Un eremita sul marciapiede", scritto da Margaret Mazzantini.
Uno spettacolo interpretato da Castellitto, un vagabondo che ripercorre la storia della sua vita e delle scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada e nel mentre riflette sul significato della vita. Un uomo ai margini della società capace di vedere la realtà osservando la vita delle persone “normali”. Capace di restituire attraverso una sorta di “filosofare” allegro e indefesso il “sale della vita”, la complessità e l’imprevedibilità dell’esistenza. Uno spettacolo tragicomico ed emozionante.
Sabato 21 gennaio alle ore 18 presso il Teatro Rossini, per la rassegna Gli Incontri del Rossini, organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro Rossini, Sergio Castellitto incontrerà il pubblico lughese. Le recite dello spettacolo saranno giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 gennaio ore 20.30, domenica 22 gennaio recita ore 16.00. Biglietti da 8 a 25 euro.