Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi Brisighella

"Sogno d'estate", torna la rassegna di teatro per i ragazzi con sei appuntamenti "magici"

La rassegna porterà nello splendido scenario open air del borgo e dei colli romagnoli sei appuntamenti scelti tra le migliori e più qualificate proposte del teatro per ragazzi italiano

Il Teatro Ragazzi torna protagonista al teatro di via Spada a Brisighella anche per l’estate 2017. La rassegna, organizzata dall’amministrazione comunale e Accademia Perduta/Romagna Teatri e inserita nel cartellone di "Brisighella… sogno d’estate", porterà nello splendido scenario open air del borgo e dei colli romagnoli sei appuntamenti scelti tra le migliori e più qualificate proposte del teatro per ragazzi italiano. Gli spettacoli andranno in scena da venerdì 7 luglio a venerdì 4 agosto con un appuntamento inaugurale sabato 24 giugno in occasione della serata “Brisighella Romantica – un borgo a lume di candela”.

A inaugurare la rassegna sarà lo spettacolo di circo contemporaneo Luna e libertà, proposto dal Petit Cabaret 1924, un collettivo internazionale di artisti, con una performance di manipolazione del fuoco, danza e poesia per creare una suggestiva atmosfera e meravigliare il pubblico con acrobazie e abilità straordinarie. Il cartellone proseguirà poi con cinque appuntamenti: venerdì 7 luglio ore 21,15: Tcp Tanti cosi progetti in “La gallinella rossa”; 14 luglio ore 21,15: compagnia Corps rompu in “Storia del re Kabul e dello sguattero Gawain”; 21 luglio ore 21,15: La Piccionaia in “Girotondo del bosco”; 28 luglio ore 21,15: Proscenio teatro in “Il brutto brutto anatroccolo”; 4 agosto ore 21,15: Il Baule volante in “L’acciarino magico”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sogno d'estate", torna la rassegna di teatro per i ragazzi con sei appuntamenti "magici"

RavennaToday è in caricamento