rotate-mobile
Sport e Natura Massa Lombarda

A Massa uno "sciame di biciclette", pioggia permettendo

Il ritrovo per i ciclisti massesi è in programma alle 14.30 in piazza Matteotti, da dove si partirà alla volta di Fruges attraverso un itinerario che si snoderà tra piste ciclabili e parchi pubblici

Il Comune di Massa Lombarda partecipa all’iniziativa “Sciame di biciclette”, promossa dalla Regione Emilia-Romagna per portare lungo percorsi urbani ed extraurbani un messaggio di mobilità sostenibile ed educazione ambientale. L’iniziativa è in programma domenica nell’ambito di “Liberiamo l’aria”, campagna regionale per la tutela della qualità dell’aria.

Il ritrovo per i ciclisti massesi è in programma alle 14.30 in piazza Matteotti, da dove si partirà alla volta di Fruges attraverso un itinerario che si snoderà tra piste ciclabili e parchi pubblici. All'arrivo a Fruges è prevista una merenda offerta dai consiglieri di zona di Massa Lombarda di Coop Adriatica, poi si ritornerà in piazza Matteotti lungo un percorso differente da quello dell'andata. Parteciperà l'assessore a Viabilità e Politiche per lo Sviluppo Sostenibile, Roberto Gambetti. L'iniziativa non si terrà in caso di pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Massa uno "sciame di biciclette", pioggia permettendo

RavennaToday è in caricamento