rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Teatro Faenza

Teatro Masini Estate, il 23 giugno parte la campagna abbonamenti

Una delle grandi novità dell’edizione 2012 di Teatro Masini Estate a Faenza sarà la possibilità di abbonarsi agli spettacoli di “Masini nella Molinella”

Una delle grandi novità dell’edizione 2012 di Teatro Masini Estate a Faenza sarà la possibilità di abbonarsi agli spettacoli di “Masini nella Molinella”, rassegna con alcuni grandi protagonisti dei palcoscenici italiani che, come suggerito dal nome, avrà luogo in Piazza Nenni/Molinella, il “salotto” del centro cittadino, durante tutta l’estate. Ad aprire il cartellone sarà la meravigliosa Lella Costa con il divertente monologo Ragazze (domenica 8 luglio alle ore 21,15), seguita da Pamela Villoresi in La Paloma (domenica 15 luglio alle ore 21,15).

Confermata la data, in via di definizione fino a qualche giorno fa, in cui Elio sarà protagonista del palcoscenico. Il leader delle Storie Tese si esibirà a Faenza domenica 22 luglio alle ore 21,15 con lo spettacolo Figaro il barbiere, in cui il celebre cantante proporrà una versione cameristica e anticonvenzionale de Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Seguirà David Larible, il più grande clown del mondo, con il suo spettacolo acclamato a livello internazionale da grandi e piccini (mercoledì 8 agosto alle ore 21,15). A chiudere il cartellone arriverà la sempre irresistibile comicità di Giuseppe Giacobazzi con il suo nuovo monologo Apocalypse (giovedì 30 agosto alle ore 21,15).

La campagna per abbonarsi ai cinque spettacoli proposti partirà sabato 23 giugno dalle ore 10 alle ore 13 presso la Biglietteria del Teatro Masini (Piazza Nenni, 3) e proseguirà, negli stessi orari, fino a giovedì 28 giugno (domenica 24 giugno esclusa). L’abbonamento avrà un costo di 65 euro e non sono previste forme di riduzione. I posti saranno a sedere e numerati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Masini Estate, il 23 giugno parte la campagna abbonamenti

RavennaToday è in caricamento