rotate-mobile
Eventi

Arte a portata di click: un tour virtuale alla mostra "Studio Luce" di Paolo Roversi

L'itinerario virtuale dell’esposizione ospitata dal Mar permette di immergersi nel percorso espositivo con oltre 200 fotografie da esplorare

In occasione della mostra Paolo Roversi - Studio Luce, a cura di Chiara Bardelli Nonino il MAR - Museo d’Arte della città di Ravenna ha realizzato il virtual tour della mostra.  Uno dei mezzi più innovativi e contemporanei a disposizione di tutti gli utenti del sito del MAR (www.mar.ra.it) e di chi desidera visionare un’anteprima della mostra.

Un’esigenza nata durante lo scorso lockdown, per l’emergenza da Covid 19,  e ancora purtroppo attuale, ma che si è rivelata assolutamente necessaria per la valorizzazione dell’esposizione e per documentare l’evento.

Prodotto da Silvestrin & Associati di Milano, che ha anche curato il progetto esecutivo dell’illuminazione della mostra, il virtual tour è uno strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che permette di immergersi nel percorso espositivo con oltre 200 fotografie da esplorare. Grazie all’unione di immagini panoramiche a 360°, restituisce una riproduzione degli spazi espositivi del MAR e consente al visitatore di entrare direttamente in mostra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte a portata di click: un tour virtuale alla mostra "Studio Luce" di Paolo Roversi

RavennaToday è in caricamento