Un omaggio “Grande, Grande, Grande” a Mina con The Harmonic Quartet
Venerdì 23 novembre la rassegna di musica e cucina “I concerti del Glup” fa un omaggio a Mina con lo spettacolo “Grande, Grande, Grande”, in programma alle 21 nella sala polivalente della casa del popolo di via Fiumazzo, a Voltana di Lugo.
Durante la serata verranno proposte le più belle canzoni di Mina, grazie a The Harmonic Quartet, un quartetto acustico tutto al femminile, composto da Roberta Righi (voce), Giulia Costa (violoncello), Carmen Falconi (pianoforte) e Pamela Falconi (flauto). A metà concerto sarà a disposizione un piatto di passatelli in brodo, cucinati dal team di Ca’ Vecchia.
La serata rientra nelle celebrazioni della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’ingresso è a offerta libera. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 72885.
La rassegna è organizzata dalla Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, con la collaborazione del centro sociale Ca' vecchia e dell’associazione culturale Beatrice. La direzione artistica è di Michele Fenati.