Visioni Fantastiche 2020: trionfano "Tito and the birds" e il cortometraggio "La Fiamma"

A entrambi i vincitori un montepremi di 1000 euro. Il verdetto arriva dagli studenti delle scuole ravennati e dal pubblico del web

La seconda edizione di Visioni Fantastiche, il festival ravennate dedicato alla formazione scolastica, chiude il sipario dando a tutti appuntamento al prossimo anno. A concludere la kermesse, come da tradizione, la consegna dei premi riservati ai vincitori: il premio al miglior Cortometraggio e il Premio al miglior Lungometraggio.

Entrambi i vincitori si aggiudicheranno la gloria eterna e un montepremi di 1000 euro. Un premio simbolico ed uno materiale sanciti dagli studenti delle scuole e dal pubblico di MYmovies.it. Il primo premio di 1000 Euro per il Miglior Film Cortometraggio viene assegnato a La Fiamma di Giacomo Talamini. Invece il primo premio di 1000 Euro per il Miglior Film Lungometraggio viene assegnato a Tito and the birds di Gabriel Bitar, André Catoto, Gustavo Steinberg.

Una particolare menzione e ringraziamento del festival va inoltre fatta nei confronti del portale Mymovies.it che ha accompagnato il festival in un delicato momento di transizione nella sua nuova versione ibrida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento