"Voci di Donne", la serata conclusiva a Piangipane
Giovedì 3 marzo alle 20.45 al teatro Socjale di Piangipane è in programma la serata che conclude l’undicesima edizione di “Voci di donne”, manifestazione letteraria nata con la finalità di permettere a tutte le donne di raccontarsi attraverso la forma scritta. Il tema scelto per il 2016 è stato “all’improvviso”.
Durante la serata saranno letti e interpretati alcuni degli oltre 120 racconti pervenuti dal Ravennate e da altre parti d’Italia, precedentemente selezionati da una giuria di esperti. Ci saranno anche momenti di musica e spettacolo, con Christian Ravaglioli e la band “Il Quinto elemento” (voci Daniela e Natascia Peroni, Sara Zannoni e Vanessa Vaccari; Luca Bonucci al piano) mentre Umberto Domenichini presenterà una selezione di immagini. Ingresso libero.
L’iniziativa “Voci di donne” è organizzata dall’assessorato al Decentramento del Comune in collaborazione con la pro loco di Piangipane, la Fondazione Teatro Socjale e la biblioteca “Fuori… legge” - Istituzione Biblioteca Classense.