rotate-mobile
WeekEnd

A Casa di Babbo Natale in pattini, passando dai mercatini: weekend per sopravvivere alle Feste - Parte prima

E' arrivato dicembre e Babbo Natale - puntuale come le bollette - ha già portato i mercatini a tema, le piste di ghiaccio a tema, le cene a tema, i concerti a tema, gli spettacoli a tema. Per fortuna domenica potete rinchiudervi a votare: la "pace dell'urna" non è mai stata più vera

PALC'OSCENICO: LA FÈSTA PER LE FESTE

Al via la quinta edizione di Fèsta, la rassegna organizzata da E-production, in programma da venerdì a domenica a Ravenna. Presentata come "una tre giorni di gioia collettiva in cui le compagnie Fanny & Alexander, Menoventi e gruppo nanou condividono con la città di Ravenna, con i suoi cittadini e i suoi spettatori, le attività dell'anno in dirittura d’arrivo. Per la prima volta in città andranno in scena le ultime produzioni dei tre gruppi: To be or not to be Roger Bernat di Fanny & Alexander, senza titolo per uno sconosciuto di gruppo nanou e l’ultimo episodio della serie Survivre che vede la collaborazione tra i faentini Menoventi e il gruppo francese Pardes Rimonim. Gli spettacoli si terranno alle Artificerie Almagià, ad Ardis Hall e all’Osteria del Pancotto di Gambellara“.
...Gente allegra il ciel l'aiuta!

VORREI AVERLO PENSATO IO: LA RIVOLUZIONE NATALIZIA IN CENTRO

Ecco il programma di tutti i mercatini in centro: la novitona sono i chioschetti in stile balneare come quelli della canzone "Un'estate al mare" di Giuni Russo. Per gli ombrelloni-oni invece dovremo aspettare ancora.

DAL FORESE CON FURORE: LA FESTA DEL RINASCIMENTO A FOGNANO

Forese di cappa e spada con la Festa Rinascimentale al Convento di Fognano: il 2, 3 e 4 dicembre lo scenario è "Un re morto, avvelenato, e una corte che cerca un futuro e dipende da quello che riusciranno a trovare le dame dell’Ordine della Torre. Cosí comincia il loro viaggio ma non saranno le uniche a visitare terre e tempi sconosciuti". ...Se il veleno fa questo effetto, beviamo anche noi quello che han preso loro!

MONDO-NANO: QUESTA SETTIMANA LI PARCHEGGIAMO A TEATRO

Nani contenti, genitori rilassati e no-kids-area con parolaccia libera grazie a Pinocchio burattino al Pala de Andrè, I tre porcellini a Cervia e Nico cerca un amico a Faenza.

CONTINUA DI LA' --->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Casa di Babbo Natale in pattini, passando dai mercatini: weekend per sopravvivere alle Feste - Parte prima

RavennaToday è in caricamento