Venerdì, 17 Settembre 2021
WeekEnd

Spose, Valentini e blu blu blu: weekend di senti-mentalismi colorati

Cervia Sposami è l'evento più atteso dai romantici e da Gollum; San Valentino con Emergency in prima linea spande cioccolata e lanterne volanti; il Mar si tinge di blu blu blu, ma ci sono anche Artegatti e mentalismi nel cilindro del weekend

Sposa e damigelle entusiaste per la Festa degli Innamorati

SPOSA SALATA, SPOSA FORTUNATA

Sponsorizzato da Gollum e dalla Compagnia dell'anello di Tolkien, Cervia Sposami è il nostro headliner della settimana. Primeggia tra gli eventi di venerdì, sabato e domenica per quasi ovvi motivi: San Valentino si avvicina e se volete acchiappare bene la vostra preda o fugare perniciosi indecisi, parlare di matrimonio è in ogni caso la soluzione. Prima di cucinarla, mi raccomando, una manciata di sale dolce.

SAN VALENTINO INFATTI ERA UN MARTIRE

Cioccolata, cenette, candele e persino lanterne volanti: che siate single o accoppiati, alzatevi e correte... A Brisighella! Il borgo più romantico della Magna Romagna vi aspetta all'insegna della piccioncineria gastronomica: da sabato 11 a martedì 14 febbraio 2017 chiunque sceglierà di fare acquisti, regali o cene e se deciderà di donare almeno 1 euro nella scatola dedicata ad Emergency negli esercizi aderenti all'inziativa, potrà partecipare alla vincita di una notte romantica per 2 persone in Suite SPA. Ci pare un "martirio" accettabile.

SENTI-MENTALISMI INCREDIBILI

Ci sono i senti-mentalisti, i fonda-mentalisti (purtroppo) e anche i mentalisti e basta: sabato 11 febbraio alla Rocca di Riolo vedrete i terzi con Mens occulta, che promette " incredibili esperimenti di mentalismo per una serata piena di mistero e divertimento, in una cornice antica e suggestiva. Uno show di ipnosi e giochi mentali per sorprendere attraverso una serie di esperimenti sospesi fra psicologia e parapsicologia". Insomma: anche in questo caso valutate bene chi portare. Se volete liberarvi di una mitella un po' impressionabile è perfetto.

TI PRENDERO' PER LA GOLA: LEZIONI PRATICHE

Volete prendere per la gola un giovane o una giovane Valentina, ma ogni volta che toccate un fornello vi date fuoco a una manica? Niente paura, giovinastri: al Darsena Pop Up ci pensa la Scuola Saperi e Sapori che anche questo venerdì fa scuola ai maldestri cuccioloni stropicciati come voi e vi farà diventare fichi come Cracco (ma senza la merlite della mezz'età, beatavvoi!).

CONTINUA --->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spose, Valentini e blu blu blu: weekend di senti-mentalismi colorati

RavennaToday è in caricamento