menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tombole, fuochi, cuccagne, musical e Festa del mare nel Weekend di San Lorenzo

Tanti divertimenti nella Notte di San Lorenzo, tra Fiere, spettacoli, picnic e celebrazioni. Molti concerti in spiaggia, un musical in piazza, le sagre e un assaggio di neve


LA SUMMER CUP DI BOBO VIERI

E mentre la Serie A si prepara alla prima di campionato, sport, spettacolo e solidarietà sono protagonisti per tutto il fine settimana al Fantini Club di Cervia con la finalissima della Bobo Summer Cup: in campo Bobo Vieri e tanti altri campioni.

VAMOS A BAILAR?

La vampa d'agosto ci porta tutti in spiaggia e allora, già che ci siamo, perché non ballare? Venerdì musica e menù di pesce sono protagoniste al Bbk di Punta Marina, c'è una festa Tiki con danze hawaiane sulla spiaggia del Singita a Marina di Ravenna e si balla pure al Lucciola con Vamos a la Playa e gli altri successi di Johnson Righeira.

VI MOSTRO LE MOSTRE

Carissimi mostri delle mostre, l'estate non manda l'arte in vacanza, tutt'altro: agosto presenta tante novità. Sono appena arrivate le opere degli artisti del Ceramic&Colours Award al Salone delle Bandiere di Faenza, mentre la Galleria comunale manfreda ospita la personale dello scultore Paolo Spoltore. Venerdì, inoltre, vengone esposte le storiche tele di Werther Morigi alla Bottega d'Arte di Milano Marittima. Però se ne va a breve la mostra Ravenna a stelle e striscie dalla biblioteca Classense.
Proseguono i Paesaggi di Angelo Piraccini alla Sala Artemedia di Cervia, I'm not a Ceramist di Luce Raggi al Museo Zauli di Faenza, la Art in music di Pasquale Colucci all'Arena del Sole di Lido di Classe, l'omaggio a Jackson Pollock di Alf alle Terme di Punta Marina, gli scatti de La Salina di Cervia si racconta al Musa di Cervia, sul lungomare di Cervia gli scatti di Giovannino Guareschi, la personale Montagne russe di Anna Stella Zucconi al Mag di Ravenna, al molo di Marina di Ravenna i pannelli di Farewell to Ravenna, le opere di Ceramics Now al Mic di Faenza, gli Attimi di Milko Marchetti al Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, dove non mancano le emozioni tra arte contemporanea e naturalistica, l'interpretazione di Giovanni Frangi per Ascoltare Bellezza alla Biblioteca Classense di Ravenna, la mostra Un posto al sole del russo Innokentiy Fateev al Museo Ugonia di Brisighella e la mostra Work all'Isia di Faenza.

E ALLORA CINEMA!

Amici cinefili, ecco i film nelle sale nel weekend e le proposte del Nuovo cinema Pavaglione.

Gli eventi delle altre città:
FORLI' - CESENA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento