rotate-mobile
WeekEnd

Weekend di Capodanno tra brindisi e cenoni, fuochi d'artificio e musica tutta la notte

Party con i radio dj o con musica dal vivo, ci sono fuochi d'artificio e videoproiezioni, la notte dei presepi e tante altre sorprese in attesa del Capodanno 2018

FINE ANNO TUTTO PSICHEDELICO

Alcuni appuntamenti con la musica dal vivo ve li ho già elencati tra i party di Capodanno e quindi ora spazio ai suonatori delle altre serate: sabato ultimo party del 2017 al Bronson di Madonna dell'albero con tanti dj e il live degli Aldi dallo spazio, mentre venerdì le note dei Pink Floyd, interpretati dai Floyd Machine, risuonano al teatro di Riolo Terme.

MERCATINI: ANCORA TEMPO DI BALOCCHI

Anche in questo caso bisogna dire che il tempo di regali non passa mai. S avete già provveduto agli altri, potete sempre donare qualcosa a voi stessi. I mercatini di Natale dell'Enpa continunano durante le feste a Faenza.

VI MOSTRO LE MOSTRE

Cari mostruosi, per voi questo weekend non ci sono novità nè in entrata, nè in uscita, ma vi avviso: molte mostre termineranno il prossimo weekend, quindi se ve la siete presa comoda approfittate di questi giorni a casa per recuperare il tempo perduto.
A Ravenna potete visitare la mostra di Ravenna 8 bit al Grinder Coffee Lab, alla Biblioteca Classense l'esposizione dedicata al libraio antiquario Matteo Tonini, l'esposizione Gold wears down con le sculture in pane di Matteo Lucca al Mag, Il respiro del tempo di Ulisse Bezzi a Palazzo Rasponi 2, Sicis - Destinazione micromosaico a Palazzo Rasponi, Montezuma, Fontana, Mirko al Mar e le Geografie a ritroso di Felice Nittolo al Museo nazionale di Ravenna.
In quel di Bagnacavallo troverete le opere della Biennale d'incisione "Giuseppe Maestri", le opere natalizie in pieno centro e alla Bottega Matteotti Erano balocchi di Margherita Tedaldi.
A Faenza, invece, ci sono le creazioni di Enrico Graziani allo Zingarò jazz club, le opere in ceramica realizzate da Ornaghi e Prestinari e Tra Simbolismo e Liberty di Achille Calzi, entrambe al Mic, e la mostra Una generazione stroncata, con le opere degli artisti romagnoli sulla Grande Guerra.
Dalle parti di Cervia si possono visitare la mostra Ti racconto una cosa... della mia cucina al Magazzino del Sale e I colori della salina secondo Paolo Ancarani al Museo del Sale.
E poi ancora ci sono la mostra ConViviArte allo studio SanVitale41 a Massa Lombarda, un viaggio tra le opere di Piero Dosi in quattro percorsi divisi tra Lugo, Fusignano e Cotignola, la personale Materia e Luce di Marco de Luca a Russi, Fornaci e fornaciai al convento del Carmine di Lugo e le Doppie visioni di Montanari all'Hotel Ala d'oro di Lugo.

E ALLORA CINEMA!

E per un Capodanno alternativo: rifugiatevi al cinema.

Gli eventi delle altre città:
FORLI' - CESENA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Capodanno tra brindisi e cenoni, fuochi d'artificio e musica tutta la notte

RavennaToday è in caricamento