rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
WeekEnd

Marescotti, Lupano, Marlene Kuntz e le Favole: il weekend è un "colpo di scena"

Colpi di teatro per tutto il weekend con Ivano Marescotti che si sdoppia, la star tv Giorgio Lupano, Eva Robin's in frigorifero, i "vili" Marlene Kuntz e molte, moltissime Favole...

TU NON ME LA CONTI GIUSTA: FAVOLE E TEATRO RAGAZZI

Prosegue, con la prima delle due serali a Cotignola, sabato 21 gennaio alle 20.45, la quinta edizione della rassegna “Ciuf Ciuf” che Cambio Binario organizza. Protagonisti della serata dedicata ai bambini e alle famiglie, due clown nei panni di 4 personaggi: due servi di scena (personaggi maschera) e due musicisti inconcludenti in Diapason.
Entra nel vivo anche Bambini a teatro, la rassegna per la famiglia al teatro comunale di Russi con burattini, pupazzi, ombre, musica e colori per tre poetiche domeniche pomeriggio d'inverno. A dare il là agli spettacoli pomeridiani per bambini, il Teatro Necessario in scena domenica 22 gennaio 2017 (ore 16.30) con Clown in libertà di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori.
Al Rossini di Lugo invece domenica 22 gennaio alle ore 16 va in scena La bicicletta rossa di Principio Attivo. La bicicletta rossa nasce da una forte necessità di raccontare e tradurre per la scena la storia di una famiglia capace di parlare dell’oggi. La scommessa è stata quella di creare un lavoro adatto a un pubblico trasversale che attorno al tema della crisi possa unire adulti e bambini.?

Condizioni meteo inequivocabilmente peggiori a:

FORLI' - CESENA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

MARLENE KUNTZ: I DURISSIMI CON UN NOME DA MELA

Sabato 21 gennaio i Marlene Kuntz fanno tappa a Madonna dell'Albero con Onora il Vile, il nuovo tour che celebra un loro disco di inizio carriera, “Il vile”, loro secondo album pubblicato esattamente venti anni fa, nel 1996. Tra passato e presente il rock più intransigente e senza discontinuità della band alternative che ha segnato gli ultimi due decenni della musica italiana.

MOSTRE E MOSTRI: I TEOMONDO AWARDS DELLA SETTIMANA

Però sono quasi tutte gratis.

CONTINUA, MA PER POCO--->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marescotti, Lupano, Marlene Kuntz e le Favole: il weekend è un "colpo di scena"

RavennaToday è in caricamento