rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
WeekEnd

Ravenna Si Sposa, Bobby Solo lacrima e il tartufo continua: un weekend commovente

Ravenna si Sposa a Palazzo Rasponi: da quando c'è il divorzio veloce, si buttano proprio tutti! Ma se il vostro romanticismo è più vicino alla pancia che al cuore, Brisighella porta in trionfo il tartufo e Bobby Solo lacrima sui cappelletti del Socjale

STRANO, MA ALIENO: IL CONVEGNO SUGLI UFO

"L'Associazione culturale "La Luna nel Cerchio" presenta il 19 novembre all'Hotel Cube ALIENOLOGY 2016 Quarta edizione del Convegno Nazionale dedicato all'esistenza di Civiltà Extraterrestri e alla loro interazione con il Pianeta Terra".
Gira voce che siano venuti qui per le sagre di Brisighella: quando l'indicizzazione è fatta bene...

E INVECE SÌ, CE N'ERA BISOGNO: IL FAUST IN SALSA CINESE

Per la sezione sugli eventi di cui non avevate ancora compreso la vitale importanza (per colpa del buio che dilaga nelle vostre menti) l'Opera di Pechino è per la prima volta a Ravenna con "Faust". Definito "una sfida produttiva importante" (e in effetti...) il progetto è stato fortemente voluto da Ravenna Teatro, e crea un nuovo linguaggio in cui si combinano Oriente e Occidente. Un po' come se facessimo i cappelletti alla cantonese. D'altronde la cucina fusion è un grande successo internazionale.

MONDO-NANO: GIORNATA DEL NANO, BIANCANEVE, LUNA PARK E LEONARDO

Domenica 20 novembre tante iniziative per le famiglie (con nani) in biblioteca per La giornata mondiale dedicata all'infanzia. Poi, Biancaneve apre al Masini di Faenza la rassegna dedicata alle Favole della nuova Stagione. Un’originale e divertentissima rilettura del classico, di Bruno Cappagli e Fabio Galanti, prodotto dalla compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi di Bologna che racconta cosa potrebbe succedere se una compagnia teatrale non riuscisse ad arrivare in tempo a teatro per fare lo spettacolo.
Sempre a Faenza sabato 19 e domenica 20 novembre, liscio e Luna Park alla fiera con grande serata romagnola e giochi per i bambini e le famiglie, un evento che fa contenti anche i nonni ballerini.
Alla rocca di Riolo invece, domenica 20 novembre partirà “Le invenzioni di Leonardo da Vinci – Macchine volanti”, un laboratorio dedicato a bambini e ragazzi da 5 a 12 anni per conoscere i segreti dello scienziato più misterioso del Rinascimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Si Sposa, Bobby Solo lacrima e il tartufo continua: un weekend commovente

RavennaToday è in caricamento